• +39 327 54 75 856
  • edileragusa@gmail.com
  • Lun - Ven: 07.00 - 18.00

In un lotto complessivo di m2 1437 nella SP 81, C/da Serra- Garofalo-Pozzillo a 4 Km da Ragusa, ed a pochi passi del nuovissimo ospedale Giovanni Paolo secondo, per chi ama rilassarsi in panorami mozzafiato, per chi vuol vivere ampie verande e giardini, edilè propone due villette in classe A con piscine ad alto risparmio energetico da assegnare a committenti compratori.

A differenza di qualsiasi società immobiliare garantisce ai propri clienti la piena soddisfazione del loro bisogno abitativo con un corretto rapporto tra qualità e prezzo!!!

 Il cliente coinvolto, insieme alla sua famiglia, nella realizzazione e nella configurazione ideale della propria abitazione verrà accompagnato dai progettisti e dalle varie maestranze passo dopo passo, con competenza professionalità e rapidità, fino ad avvenuta realizzazione di quanto progettato.

 Edilè, è esempio di edilizia contemporanea, a partire dal design delle strutture, dal comfort degli interni, all’avanguardia degli impianti tecnologici che contribuiscono a limitare le emissioni di anidride carbonica. Il presente progetto riguarda la costruzione di 2 Ville monofamiliari indipendenti di circa 100 mq ciascuna, con 50 m2 di verande e giardini di 300 mq, con annesso posto auto e la realizzazione di una piscina.

Le ville entrambi antisismiche saranno dotate di tutti i confort, dalla climatizzazione con termoconvettori a inverter (aria calda e fredda) all’alimentazione degli stessi con caldaie a biomassa, al risparmio di energia elettrica dalla rete enel, grazie all’impianto fotovoltaico da 3,00 Kw, che sarà compreso nel capitolato tecnico d’acquisto come lo stesso impianto solare termico con accumulatore da 300 lt che grazie alla radiazione solare sarà utile ad avere l’acqua calda senza utilizzare caldaie, scaldabagni o simili.

Come si evince da questa sintesi lo scopo del costruttore è quello di dare al committente compratore un più alto risparmio economico in bollette varie, (in cui oggi ci ritroviamo a farci ritagliare una bella fetta di stipendio) grazie all’utilizzo di mezzi naturali come il sole e il pellet. Ma non solo risparmio di metano o energia elettrica, il costruttore ed i progettisti tengono a precisare che si risparmierà anche sull’acqua!!! Perché, oltre alla normale cisterna per acque bianche da 10000 lt ne sarà installata un’altra che servirà ad accumulare l’acqua piovana, che tramite il tetto con apposite tubature, la riporteranno nella stessa per poi essere riutilizzata dagli scarichi dei Wc e per l’irrigazione dei giardini.

Gli Infissi esterni saranno in PVC in classe A, realizzati con profili VEKA a taglio termico. I profili utilizzati sono prodotti con una mescola ottenuta da materie prime di qualità a base di cloruro di polivinile (PVC rigido), resistente agli urti anche a bassa temperatura, stabilizzato e con caratteristiche di alta resistenza agli agenti atmosferici, autoestinguente secondo i parametri della classe 1 di reazione al fuoco. I profili utilizzati sono del tipo multicamera e sono prodotti in ottemperanza alle norme vigenti.

 Il piazzale esterno di circa 700 m2 è adibito a parcheggi comunali ma essendo una strada d’accesso semi privata sarà maggiormente sfruttato dai committenti compratori e a chi ne verrà a fare visita, nelle verande esterne saranno installati dei pergolati per permettere di sfruttarne al massimo gli stessi con la massima privacy che sarà garantita grazie anche alle ringhiere con doghe in alluminio installate fino all’altezza di 2 mt circa.

l’impresa ed i progettisti rimangono a vostra completa disposizione, per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a chiamare i Cell: 327/5475856 o scriveteci alla mail: edileragusa@gmail.com per fissare un appuntamento.

Edile Ragusa © 2019
Privacy Policy | Cookie Policy
Powered by Wikiweb Agency